Rovato 5 stelle

6 gennaio 2013

Un cittadino qualunque

Filed under: Good News,Rovato 5 stelle — rovato5stelle @ 16:51
Tags: , , ,

davide_barillariIl fatto che io sia candidato alla Presidenza della Regione Lazio è la prova più evidente che una persona qualsiasi che non ha nessuna amicizia importante, parenti illustri, cordate o “lobby” di potere che lo sostengono, un cittadino normale che prende tutti i giorni i mezzi pubblici, ha un lavoro e difficoltà ad arrivare a fine mese può diventare Presidente della Regione.

I cittadini devono entrare dentro le istituzioni a fare gli interessi SOLO degli altri cittadini. Il nostro Programma, al quale lavoriamo da mesi tramite tavoli di lavoro aperti a tutti, fra pochissimo sarà lanciato in reteUn Programma aperto e dinamico, al quale davvero TUTTI possono contribuire anche dopo le elezioni. Non i programmi “a scatola chiusa” dei partiti.

L’obiettivo è dare ai cittadini gli strumenti per partecipare direttamente alla vita pubblica sia mostrando cosa succede nelle stanze del potere, sia per attivare canali diretti in modo che ogni persona possa indirizzare direttamente le scelte del Consiglio Regionale. Costruiremo una cultura di legalità, giustizia e trasparenza. La rete sarà il nostro strumento di informazione. Ogni cittadino, tramite il gruppo che lavora sul territorio, potrà sapere direttamente cosa stiamo facendo in regione e farci avere ogni idea o suggerimento. Il potere deve tornare in mano ad ogni singolo cittadino. I partiti non rappresentano più nessuno. Solo i cittadini possono riprendere in mano la politica, quella vera, e cambiare tutto. Per sempre.

Davide Barillari per commentandolestelle

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: