Rovato 5 stelle

14 febbraio 2013

“La Repubblica” delle banane

Filed under: Rovato 5 stelle — rovato5stelle @ 14:00
Tags: , ,

repubblica_delle_bananeL’organo di stampa del PD ( la Repubblica) il 13 febbraio ha fatto delle migliori figure di disinformazione globale di massa. Iniziamo con la causale dimenticanza nella guida al voto di solo 1 partito ( indovinate qual’è? ). Purtroppo io giochino in rete è durato poco è sono stati costretti a correggere.

Presegue con una serie di articoli di distrazione di massa dimenticandosi delle piazze italiane, e delle centinaia di migliaia di persone che le stanno riempiendo nel corso dell’ultimo mese. L’obiettivo è chiaro, chiarissimo, se proprio non volete voltare il passato in parlamento non fidatevi del nuovo.

Domenica Grillo farà una intervista dal camper per sky di 30 minuti. Notizione! Quindi perchè arrabbiarsi contro chi partecipa nei talk show? Il divieto degli eletti del M5S di partecipare ai talk show non impedisce di fare interviste dedicate al lavoro ( vi ricordate l’intervista manipolata di Santoro? ) che si sta svolgendo alla carica per cui sei stato eletto. Se sei eletto nel comune di Pizzacamino devi occuparti del comune per tutta la durata del tuo mandato, infatti è quello per cui sei pagato.

articoli_repubblicaUn’intervista “completa” ( e non manipolata ) deve essere uno scambio dedicato all’affronto di un determinato tema, un talk show è un teatrino commerciale politico allestito e strutturato ad hoc per creare una linea guida indipendentemente da chi partecipa e da cosa viene detto. La creazione di facce da vendere in TV (cosa che alletta tante persone purtroppo) senza pensare all’informare in senso stretto. Pubblicità, share e manipolazione di massa.

“Alvise Maniero, Sindaco di Mira, ci spiega quanto accaduto nella sua giunta a riguardo del consigliere Roberta Agnoletto che – per motivi di lavoro – non poteva svolgere il proprio ruolo in consiglio per più di due giorni e mezzo a settimana (altri impegni di lavoro) e che secondo la stampa sarebbe stata allontanata perché in stato interessante.
Ascoltiamo le parole di chiarezza sulla questione direttamente dal primo cittadino di Mira che rende evidente come ormai le strumentalizzazioni durante la campagna elettorale abbiano abbondandantemente superato il livello di decenza minimo.” LaCosa

Leggi il post di Alvise Maniero sul blog di Mira 5 Stelle.
Ascolta l’intervista rilasciata a LaCosa.

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: