Rovato 5 stelle

14 febbraio 2013

Lega Nord: 75% di tasse in Lombardia

Filed under: Informazione,Politica,Rovato 5 stelle — rovato5stelle @ 07:00
Tags: ,

lega_nord_75_per_centoRovato è già gremita di questi manifesti elettorali. “Il 75% delle tasse pagate in Lombardia deve rimanere in Lombardia”.

Roberto Maroni (da quasi 20 anni in parlamento ), candidato alla presidenza della regione, si dimentica alcuni piccoli particolari:

  1. Maroni insieme alla Lega Nord è stato al Governo Italiano 10 anni negli ultimi 20 anni. Com’è che si sono sempre dimenticati le loro promesse elettorali?
  2. Maroni è stato ministro dell’interno nei governi Berlusconi I e Berlusconi IV, e ministro del lavoro nel Berlusconi II e Berlusconi III… vi ricordate cosa hanno fatto?
  3. Perchè la Lega Nord paladina dell’anti Roma-Ladrona si è intascata negli ultimi 20 anni centinaia di milioni di euro di rimborsi elettorali e finanziamenti vari senza mai rifiutare un centesimo?
  4. Dopo tutti gli scandali di soldi pubblici rubati davvero qualcuno ha il coraggio di difendere questa classe politica (sinistra-destra ) italiana ventennale ?
  5. Ma i leghisti si ricordano che la regione Lombardia è governata dalla Lega Nord da almeno 10 anni? In questi anni non hanno avuto tempo di proporre questa legge?

Oppure il messaggio è semplice marketing studiato ad hoc e solo far uscire il mal di pancia delle persone? Un metodo semplice e di facile uso… la memoria corta è un male dell’Italia, soprattutto di quell’Italia che si informo solo attraverso i media tradizionali. Non fatevi fregare stavolta e passate parola.

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: