Rovato 5 stelle

27 maggio 2013

Luxuria che disinformazione di massa!

Filed under: Informazione,Politica,Rovato 5 stelle,Societa — rovato5stelle @ 16:00
Tags: , ,

vladimir_luxuriaVladimir Luxuria, anche detta Vladi, all’anagrafe Wladimiro Guadagno è stata deputata della XV Legislatura, durante il Governo Prodi II (quelli che non hanno abolito il finanziamento pubblico ai partiti, legge sul coflitto d’interessi, legge corruzzione etc etc etc…). È stata la prima persona transgender ad essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.

A Maggio 2013 invece sfoggia una completa ignoranza sui fatti successi relativi al M5S dell’ultimo anno. Le sue dichiarazioni in televisione mettono la pulce nell’orecchio, soprattutto se nessuno corregge le gastronerie dette:

Cosa si è scoperto? Che i soldi che il M5S ha raccolto per finanziare lo Tsunami Tour sono molti di più rispetto a quelli che sono stati spesi. Al punto tale che dopo, DOPO, il servizio di Report e non prima si dice che adesso la parte eccedente andrà ai terremotati dell’Emilia

I conduttori e gli autori dei programmi TV potrebbero impedire che vengano comunicate falsità alla gente controllando su internet in 10 minuti, ma tutto ciò non viene fatto oppure s’informano leggendo Repubblica o Corriere. Addirittura questo blog ha parlato delle donazioni ai terremotati il lontano 14 aprile, mai pensando di dover andare a recuperare eventuali prove della notizia. La cosa che fa più scandalo è che nemmeno Sabrina Giannini, autore della puntata di Report ha osato contraddire Luxuria.

Disinformazione di regime, manipolazione di massa, se non puoi dare del bugiardo a una persone il metodo alternativo e far venire il dubbio. E questi dovrebbero essere i politici che guideranno l’Italia verso un nuovo sistema socio-economico?

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: