Rovato 5 stelle

31 dicembre 2013

Spegnete la TV ascoltate Josè Mujica

Jose_MujicaHa 78 anni, è uruguaiano, vive con 485 dollari al mese in una vecchia fattoria senza nemmeno acqua corrente. E’ vegetariano, è sposato ed ha un cane zoppo. E’ ateo, è stato un rivoluzionario partigiano, per gli ideali ha passato 14 anni in galera, due dei quali di isolamento in fondo a un pozzo. E’ IL MIO PRESIDENTE!

Un consiglio: per il discorso di fine anno di Napolitano, spegnete la TV, ascoltate il Presidente dell’Uruguay Josè Mujica.

Mi chiamano il presidente più povero, ma io non mi sento povero. I poveri sono coloro che lavorano solo per cercare di mantenere uno stile di vita costoso, e vogliono sempre di più. E’ una questione di libertà. Se non si dispone di molti beni allora non c’è bisogno di lavorare per tutta la vita come uno schiavo per sostenerli, e si ha più tempo per se stessi

di Claudio Cominardi – M5S Camera

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

