Rovato 5 stelle

8 marzo 2014

16 Marzo 2014: Parlamento M5S nelle piazze di Brescia

Parlamento_pulitoDomenica 16 Marzo 2014 PARLAMENTO IN MOVIMENTO fa tappa a Brescia.

I portavoce al Senato e alla Camera del Movimento 5 Stelle arrivano in terra bresciana per incontrare i cittadini ad un anno dal loro insediamento in parlamento. Un’occasione imperdibile per conoscerli di persona, chiedere loro conto del lavoro svolto, avanzare proposte e critiche, condividere idee, indicare nuovi obiettivi.

IL PROGRAMMA:

Dalle ore 11:00 – AGORÀ PROVINCIALI: I parlamentari M5S di divideranno fra i banchetti e i gazebo allestiti in contemporanea in diversi comuni della provincia di Brescia. I cittadini potranno incontrarli, porre loro domande, condividere proposte, ascoltare la loro esperienza in questo primo anno di parlamento. Le piazze:

Alle ore 15:00 – PARLAMENTO IN MOVIMENTO E “NON CI FERMATE TOUR”. Tutti i parlamentari che saranno intervenuti nelle piazze della provincia si ritroveranno insieme presso l’Auditorium Balestrieri (adiacente al Liceo Scientifico “Leonardo”), in via Balestrieri n. 6, a Brescia, per un incontro aperto al pubblico. Per l’occasione farà tappa a Brescia anche il “Noncifermate tour”, con gli interventi dei portavoce della Camera sospesi per aver protestato contro la ghigliottina della preside Laura Boldrini.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.  QUALI parlamentari in QUALI piazze?

Dalle piazze della provincia all’auditorium in città, questi sono i portavoce con l’elmetto che incontreremo:

 CAMERA DEI DEPUTATI: Ferdinando Alberti, Massimo Artini, Tatiana Basilio, Sergio Battelli, Francesca Businarolo, Paola Carinelli, Silvia Chimienti, Claudio Cominardi, Emanuela Corda, Francesco D’Uva, Alessandro Di Battista, Chiara Di Benedetto, Luigi Di Maio, Manlio Di Stefano, Giulia Di Vita, Roberto Fico, Riccardo Fraccaro, Giulia Grillo, Riccardo Nuti, Daniele Pesco, Carla Ruocco, Giulia Sarti, Carlo Sibilia, Girgis Giorgio Sorial, Danilo Toninelli, Davide Tripiedi.

SENATO DELLA REPUBBLICA: Laura Bignami, Laura Bottici, Elisa Bulgarelli, Vito Crimi, Serenella Fucksia, Barbara Lezzi, Giovanna Mangili, Bruno Marton, Nicola Morra, Sara Paglini, Vito Petrocelli, Vincenzo Santangelo, Manuela Serra.

Ps: NON VI DIREMO quali parlamentari troverete in una piazza piuttosto che un’altra. Scopritelo da soli. Andate in piazza senza porvi il problema di chi troverete, o non troverete. I loro nomi non sono importanti. L’esperienza che ognuno ha maturato, la testimonianza che ognuno può offrire, quella è importante. È importante ciò che i loro occhi hanno visto, mentre tv, giornali e radio lo nascondevano. È importante ciò che hanno tentato di costruire, e di contrastare. È importante l’ampio elenco di proposte maturate, di idee condivise, di porcate rispedite al mittente.

Il parlamento come non l’avete visto mai. Il parlamento in piazza!

Come puoi aiutarci? Partecipa e condividi l’evento su Facebook.

Advertisements

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: