Rovato 5 stelle

17 aprile 2014

La Boldrini e il passaporto diplomatico di dell’Utri

berlusconi-boldriniLo scorso 16 maggio 2014 immaginando (non serve mica essere dei geni, basta essere onesti) quel che sta succedendo adesso avevamo sollecitato la Boldrini affinché togliesse il passaporto diplomatico al mafioso e latitante Dell’Utri. Un passaporto diplomatico concessogli in quanto eletto nella passata legislatura Presidente della delegazione italiana al Consiglio d’Europa. Lady Tagliola nemmeno ci ha risposto.

Troppo occupata a fare passerelle a Lampedusa sfruttando il dramma dei clandestini, troppo occupata a mentire al popolo italiano in TV, troppo impegnata a cacciare dalla Camera dei pericolosi eversori, deputati che hanno lottato per difendere i soldi dei cittadini. Troppo impegnata a ghigliottinare l’opposizione, e dare la scorta al questore picchiatore, troppo impegnata a genuflettersi di fronte a ogni decisione del governo, troppo impegnata a dire signorsì all’abuso della decretazione d’urgenza. Questa signora è l’emblema di quel “radicalchicchismo de sinistra” che ha rovinato l’Italia più della destra perché ci ha illuso, ci ha fatto credere di essere diversa, di stare dalla parte dell’antimafia.

Io tra Berlusconi e la Boldrini preferisco il primo. È un delinquente ma almeno, nella sua disonestà, è onesto.

Si è sempre mostrato per quello che è. Preferisco un delinquente a una ipocrita, un delinquente a volte almeno si riposa. La Boldrini aggiunge oggi un ulteriore motivo che dovrebbe spingerla immediatamente a rassegnare le dimissioni. 

Siamo a Cuneo. Venite ora in Piazza Virginio. Stiamo facendo un’agorà. Vi aspettiamo, aspettiamo soprattutto i critici. Venite a criticarci, a farci domande scomode, a dire tutto quello che volete. Poi valuterete il M5S! 

P.S. Hanno arrestato Dell’Utri in Libano.

di Alessandro di Battista

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: